Di seguito trovi tutti i contatti e i profili social collegati alla mia professione di knowledge manager e a questo blog di management.
L’icona serve a collegarti al mio profilo facebook, che io uso praticamente solo per iscivermi senza stare a digitare tutto, e che quindi, a ben vedere, non riporta proprio niente di che…
Questa è per il profilo linkedin, che invece uso abbastanza, sia per bubblicare qualcosa inerente le mie attività di keynote speaker, sia – sopratutto – per salvarmi spunti di ogni genere e tipo. Ci sono un sacco di idee che trovo davvero interessanti oltre che gratuite!
Da qui puoi andare al mio profilo G+, tanto caruccio quanto difficile da usare, solo per trovare l’indirizzo al profilo ci ho impiegato 1/4 d’ora! Però, dal momento che a quanto pare va forte in quanto a social signals, ce l’ho pure io.
Questo è il collegamento al profilo WP dove, modestamente, sto diventando quasi cintura nera. Ringrazio Dario Ricci che mi ha costretto a fare il primo blog e Dario Vignali che, nel tentativo di vendermi qualcosa, continua a inviarmi interessantissime mail piene di contenuti.
In effetti su Blogger dovrei anche avere un paio di blog di cui almeno uno inerente la mia attività di knowledge manager. A dire il vero non li uso molto se non per pubblicare qualcosa sul tema “lavorare in HiSkill”.
Questo è il collegamento al mio canale youtube, dove – per ora – c’è solamente il canale, ma mi riprometto di farci presto grandi cose! (O almeno questa è l’idea…)
Nonostante non abbia ancora capito bene come funzionano i famigerati hashtag, il profilo cinguettante ce l’ho anch’io e di quando in quando lo uso anche.
Appena mi hanno detto che era roba da giovinastri mi sono precipitato a farmi il profilo sulla nuova “piattaforma di microblogging multimediale” non mi chiedere cosa significa ma suona davvero bene.
Il profilo instagram al giorno d’oggi non si può non averlo.. e infatti ce l’ho! A dire il vero lo uso sopratutto per vedere cosa ci postano i miei figli ma magari potrebbe essere anche utile per il lavoro…
Pinterest è fortissimo anche perché non c’è niente da fare ed un sacco da archiavare. Se tipo ti piacciono le citazioni e cose di questo genere non si puo non averlo!
Infine, l’unico contatto non virtuale è quello qui sopra su maps
Se invece vuoi essere tu a contattare me, tipo per scrivere sul blog ecc. usa il form qui sotto.